sabato 18 febbraio 2017

Ultimi acquisti neve cosmetics febbraio 2017: eyeliner inkme,pastello labbra, pastello occhi , ombretti ecc..

Ciao a tutti cari e care!! Sono tornata per mostrarvi gli ultimi acquisti sul sito di neve .... L'ordine risale ad una settimana fa' grazie al gruppo di fb che si chiama vanityspace ho usufruito di uno sconto, (con un codice gentilmente offerto dalle amministratrici di questo gruppo),  una pochette  più due omaggi :-)
Comunque andiamo subito al sodo .... Ho preso tre ombretti in cialda ovvero: mela stregata che è un fantastico duochrome sui toni del viola e del verde, fenice un rame-bronzo bellissimo e unicorno un duochrome rosa antico con riflessi verdi. Inoltre in omaggio ho richiesto un altro ombretto in cialda cioè croissant che è un marrone medio dal sottotono  caldo perlato. Vi lascio sotto la foto.

palette da 4 teal 



swatch degli ombretti: in alto croissant, sotto a sinistra unicorno, a seguire mela stregata e infine fenice.

Poi ho preso il correttore matitone nella tonalità medium....


A seguire il blush flame tree in polvere minerale, dal tono rosa corallo acceso.

a destra il blush flame tree

Sempre inerente alla base viso ho acquistato il flat perfection nella colorazione medium warm un po' più scuro della mia solita colorazione perché ho pensato che lo utilizzerò sopratutto nella stagione primaverile/ estiva insomma quando prenderò un po' di colore. Il sito di nevecosmetics.it lo descrive come un fondotinta in polvere pressata dalla formula silicone-free vegetariana e vegana composto da preziosi minerali e componenti vegetali e vitamine. L'inci lo trovate su sito.
Poi ho preso le pastello labbra che secondo me sono un prodotto must have della neve....


In particolare: teatro crimson un rosso intenso neutro e vellutato,

 partendo dall'alto a sinistra: pastello labbra teatro, pastello occhi pianeta , patello lab. motion, pastello lab. ballerina e pastello occhi cincillà.

poi la motion rosso fragola intenso e per ultima la pastello ballerina pink un rosa neutro freddo ed armonioso.
Come pastello occhi invece ho preso : cincillà beige che è un taupe satinato con riflessi oro e pianeta purple che è un viola freddo- intenso con riflessi blu... Perfetta secondo me anche sulle labbra.



Infine mi hanno omaggiato anche una mini taglia di cipria in polvere minerale Hollywood che è molto famosa ed infatti non vedo l'ora di provarla!
Ah dimenticavo l'eyeliner hatshepsut che fa parte della nuova linea  inkme ispirati a luogo dove ha origine l'eyeliner ovvero l'Egitto: -) il colore che io ho scelto è un color granata caldo perfetto per esaltare gli occhi verdi o chi come me li ha nocciola con riflessi verdi.... Ihihi per questo l'ho scelto!


E basta  direi che era anche ora XD vi saluto e ci rivediamo alla prossima!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento